Benvenuto, visitatore! [ Registrati | LoginRSS Feed  | 

Condizioni del Servizio

Condizioni Generali del Servizio

  1. Contenuto
    L’Ing. Francesco Della Fortuna (da ora in poi “Titolare del servizio”) con sede in Via dell’Asilo 1 bis 60035 Jesi (AN) P.Iva 02410570424, consente agli utenti interessati di usufruire di un servizio web-based (da ora in poi il “Servizio”) per pubblicare e consultare annunci per vendere o acquistare beni o prestare e ricevere servizi. Il Servizio prevede anche la possibilità per gli utenti interessati di potersi contattare tra di loro.
  2. Titolarità
    L’Ing. Francesco Della Fortuna è l’unico titolare del sito web che dà accesso al Servizio, ed è titolare altresì di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento del sito stesso.
  3. Fruizione del Servizio
    L’utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni.
    L’utilizzo del Servizio è gratuito relativamente alla consultazione di tutti gli annunci ed alla pubblicazione di 1 annuncio. La pubblicazione di più annunci e altre funzionalità specifiche del Servizio potranno essere a pagamento.
    Il Titolare del servizio non è in alcun modo parte delle relazioni che si instaurano tra gli utenti, compresi l’acquisto, la consegna o il pagamento di beni o servizi, lo scambio di informazioni, anche attraverso l’utilizzo del modulo di risposta all’annuncio.
    Gli utenti si impegnano a non utilizzare in maniera inappropriata i contatti presenti sul sito. Ad esempio è vietato l’invio di materiale pubblicitario o promozionale.
  4. Responsabilità dell’Utente
    L’utente è l’unico responsabile dell’uso del Servizio (dalla pubblicazione alla consultazione al contatto con altri utenti), dei beni e dei servizi offerti attraverso il sito oltre alla correttezza e veridicità delle informazioni pubblicate.
    L’utente garantisce di essere il titolare del bene o del servizio proposto e che lo stesso è disponibile.
    L’utente garantisce di non inserire alcun tipo di link nei propri annunci
    L’utente garantisce di non pubblicare annunci mediante l’utilizzo di sistemi automatici di caricamento.
    L’utente si impegna a rispettare le regole del sito e a non falsificare la propria identità.
    L’utente garantisce che le proprie inserzioni non violano alcun diritto di terzi (ad esempio: diritti d’autore, diritti di proprietà industriale)
    L’utente si assume ogni responsabilità riguardo ad eventuali contestazioni relative ai suoi annunci o ai suoi comportamenti e si impegna a tenere manlevato e indenne il Titolare del servizio da qualsiasi danno, perdita o spesa.
  5. Limitazione delle responsabilità
    Il Titolare del servizio non fornisce nessuna garanzia circa i contenuti degli annunci pubblicati sul sito, né tantomeno circa le successive informazioni fornite dagli utenti.
    Il Titolare del servizio si riserva, in qualsiasi momento, ed a proprio insindacabile giudizio, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l’inserzione di annunci.
    Il Titolare del servizio non garantisce né l’esito né la bontà delle trattative derivanti dall’uso del Servizio in quanto completamente estraneo alle trattative stesse.
  6. Erogazione del Servizio
    Il Titolare del servizio si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso. In questo caso il Titolare del servizio non potrà in alcun modo essere responsabile degli eventuali danni che dovessero insorgere.
    Il Titolare del servizio non garantisce né l’autenticità dei prodotti né dei servizi messi in vendita dagli utenti né l’autenticità dei contatti.
    Il Titolare del servizio non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile degli eventuali danni conseguenti alla mancata erogazione del Servizio a causa dell’errato o mancato funzionamento del sito o dei mezzi di comunicazione elettronici come ad esempio malfunzionamento dei server e dei software installati, azioni di hacker, virus informatici.
  7. Foro competente
    Il solo Tribunale di Ancona sarà competente per ogni controversia.
  8. Validità delle Condizioni
    Il Titolare del servizio potrà apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento e unilateralmente comunicandole sul sito.

Ing. Francesco Della Fortuna
Via dell’Asilo 1 bis – 60035 Jesi (AN)
P. Iva 02410570424

Siate prudenti!

Cinque semplici consigli dettati dalla nostra esperienza:
- NON DATE ACCONTI.
- NON pagate in anticipo.
- Verificate di persona la merce.
- Diffidate degli affari TROPPO convenienti.
- Non credete alle spiegazioni "FANTASIOSE".

Amici Facebook

Annunci gratuiti su questo sito

Su questo sito puoi pubblicare gratuitamente 1 annuncio.
Per inserirne un secondo, sempre gratuitamente, devi prima cancellare quello già pubblicato.

Se vuoi inserire più annunci contemporaneamente e dare ancora più visibilità ai Tuoi Stock, visto che scompaiono rapidamente dalla prima pagina, puoi acquistare un abbonamento. Lo stesso se vuoi pubblicare annunci relativi a Produzione Continuativa di merce o alla Ricerca di Stock. fai clic qui.